ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

PROJECT MANAGER

1 settimana fa | Napoli, Campania

Azienda

Randstad


Indirizzo

Napoli, Campania


descrizione

Randstad Italia , filiale di Napoli per azienda Cliente ricerca :

Project Manager

impiantistico in grado di gestire commesse e lavori principalmente meccanici ed elettriciIl candidato dovrà essere dinamico e pro attivo

diploma in discipline tecniche o laurea in Ingegneria, approfondite conoscenze sulle tecnologie e le norme relative agli impianti tecnologici (speciali, elettrici e meccanici) e sulle normative per la sicurezza in cantiere.

Completano il profilo: predisposizione al coordinamento; buone capacità organizzative e di problem solving; alto livello di professionalità e integrità; buone capacità relazionali sia con il team interno che nei riguardi del cliente di riferimento.

Sono richiesti inoltre:Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.Possesso della patente di tipo B.

responsabilità

La risorsa, inserita all’interno della Business Unit Operations nell'ambito della struttura operativa di cantiere e a diretto riporto del Production Manager, si occuperà della gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale, garantendo l'esecuzione e l'espletamento di tutte le attività e fasi correlate. Dovrà assicurare il rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate (squadre operative o subfornitori) in termini di rispetto delle tempistiche, standard di qualità contrattuali e norme tecniche. Sarà responsabile inoltre dei seguenti processi:

Verifica della corretta assegnazione alle squadre di mezzi, strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attività operative;Assegnazione dei DPI e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;Rilevazione ed imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate;Contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori)

competenze

aver maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di progetti o cantieri nell’ambito della realizzazione di impianti, elettrici e meccanici, preferibilmente nel settore opere civili, Sono richieste inoltre buone conoscenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di Microsoft Office (Excel e Project), Autocad e Primus, e una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati all'offerta