ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

RESPONSABILE QUALITA'

1 settimana fa | Sant'Ippolito, Marche, 61040

Azienda

Randstad


Indirizzo

Sant'Ippolito, Marche, 61040


descrizione

Randstad Italia S.p.A filiale di Fano, ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un Responsabile Qualità.

Luogo di Lavoro: Sant'Ippolito (PU)

Orario di lavoro: Full time

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestire la completezza e le conformità delle prescrizioni applicabili indicate dal cliente e dagli enti certificatori nelle normative di progetto. Si occuperà inoltre di gestire l'emissione delle procedure e delle istruzioni operative relative al controllo ed al collaudo seguendo i codici di progettazione e le richieste dei clienti.Si occuperà infine anche del controllo qualità

Nello specifico alla risorsa verranno affidati i seguenti incarichi:

controllare il processo produttivo e ridurre i costi della non qualità; implementare il sistema qualità in ottica di miglioramento continuo; Supervisionare le campionature, analizzare i reclami dei clienti ricercando soluzioni preventive e correttive; effettuare l'analisi dei processi per la misurazione dell'efficienza produttiva; gestire in toto la commessa, dalla fase di preventivazione passando per l'approvigionamento materiali fino alla programmazione della produzione e alla spedizione del prodotto finito.

competenze

La risorsa ideale è in possesso di eccellenti doti comunicative, organizzative e gestionali; Ottime doti di problem solving e di analisi.

E' richiesta preferibilmente laurea in ingegneria o titolo di studio tecnico.

livello di studio
Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati all'offerta