1 settimana fa | Verona, Veneto
Azienda
Gruppo Fincons
Indirizzo
Verona, Veneto
Fincons Group, realtà di dimensione europea, operante nell’ICT & Business Consulting è alla ricerca di una figura di:
PROJECT MANAGER - INSURANCE AREA DANNI
La risorsa verrà inserita all’interno di un importante progetto insurance di rinnovamento del parco applicativo danni in cui si occuperà della gestione progetto come PM in affiancamento al referente Fincons.
Ai fini dell'inserimento si richiede:
Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante e innovativo.
Sede di lavoro: Verona
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03.
Fincons Group, società di IT Business Consulting operante sul mercato nazionale ed internazionale da 35 anni, affianca le aziende come partner strategico per supportare lo sviluppo del business offrendo soluzioni e servizi IT ad aziende leader in diversi settori a livello internazionale: Media, Financial Services, Energy & Utilities, Transportation, Manufacturing e Public Administration.Da sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti, alla valorizzazione della persona e del suo sviluppo professionale, Fincons Group si è resa protagonista negli anni di una significativa e costante crescita ed è oggi una multinazionale della consulenza informatica con più di 1.300 dipendenti. Il Gruppo ha cinque sedi in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), quattro sedi in Svizzera (Küssnacht am Rigi, Berna, Zurigo, Lugano), una sede nel Regno Unito (Londra) e due sedi negli Stati Uniti (New York e Los Angeles)