1 settimana fa | Catania, Sicilia
Azienda
Akka Technologies
Indirizzo
Catania, Sicilia
AKKA è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).
Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un/una
Computer System Validation Consultant - PharmaIl candidato, inserito in un team di progetto dedicato ad analizzare le funzionalità e le prestazioni del software, operante in ambito Farmaceutico, svolgerà le seguenti attività:
Nello specifico i sistemi da convalidare sono:
Il candidato ideale è in possesso di Laurea (preferibilmente magistrale) in Ingegneria Biomedica, Informatica, Elettronica, Scienze Informatiche o CFT ed ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel settore Pharma.
Sono richieste, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, di gestione del tempo e di lavorare in team, anche internazionali.
Si richiede massima disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
Requisiti
OffertaSi prevede assunzione con inquadramento e livello retributivo commisurati all'esperienza maturata.
Sede di Lavoro
Catania
Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022.
Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business.
Al 31 dicembre 2019, il Gruppo contava 20.930 dipendenti, con un incremento di organico del +5,8% in Francia, +1,6% in Germania e +5,0 a livello internazionale.
Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2019 sono aumentati del 20% a € 1.801,5 milioni e hanno superato il tetto di € 1,8 miliardi.