ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

Responsabile contabilità generale

1 settimana fa | Pregnana Milanese, Lombardia

Azienda

Randstad


Indirizzo

Pregnana Milanese, Lombardia


descrizione

Randstad Finance Talent Selection, divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario ricerca per azienda del settore metalmeccanico:

un responsabile della contabilità generale
responsabilità
il candidato non dovrà gestire nessuna risorsa, si occuperà autonomamente e direttamente delle seguenti attività:Presidiare il processo di contabilità generale, fino alla chiusura del Bilancio, garantendone la correttezza;Gestire le problematiche fiscali in collaborazione con partner e fiscalisti esterni;Garantire la corretta gestione della contabilità fornitori;Assicurare la registrazione delle paghe e controllare le quadrature dei versamenti F24, TFR, ferie, ecc;Coordinare le riconciliazioni intercompany tra le diverse società del Gruppo;Adempiere alle dichiarazioni fiscali nel rispetto delle scadenze: in particolare, predisporre le dichiarazioni IVA, mod. 770, Esterometro, liquidazioni IVA periodiche.
competenze

il candidato deve possedere Diploma o Laurea in discipline economiche,Pregressa esperienza di almeno 15 anni nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno di aziende di produzioneConoscenza avanzata del Pacchetto MS e di programmi ERP (in particolare, SAP)Conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata.infine si richiede:precisione, spiccate doti organizzative e di analisi, capacità di lavorare in situazioni di stress.

livello di studio
Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati all'offerta