2 settimane fa | Gallarate, Lombardia
Azienda
STUDIOEMME S.R.L.
Indirizzo
Gallarate, Lombardia
Per l’ufficio commerciale di solida azienda di produzione, di medio grandi dimensioni in zona Gallarate cerchiamo
Impiegato/a commerciale ottimo spagnolo
La nuova figura seguirà i mercati del sud America e per la differenza di fuso orario l’azienda propone un part time pomeridiano (6 ore circa con termine attorno alle 19.00)
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
La nuova risorsa, inserita all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di gestire il contatto quotidiano con il cliente e l’intero processo dell’ordine: elaborazione di offerte, registrazione a sistema dell’ordine fino alla conferma, gestione dei listini e loro periodico aggiornamento.
Gestirà anche le richieste di campionature, assistenza al cliente, ricezione e successiva trasmissione di eventuali reclami.
Supporterà inoltre i colleghi amministrativi in attività di recupero crediti verso i clienti e nella verifica della situazione contabile del cliente prima della relativa conferma d’ordine.
Sono quindi necessarie ottime doti relazionali e comunicative, senso di responsabilità e capacità di lavorare per obiettivi.
Completano il profilo capacità di analisi, spirito di iniziativa, attitudine al lavoro di squadra, precisione, cura dei dettagli, buona capacità di gestione delle criticità e delle urgenze.
“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo ://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.