2 settimane fa | Motta Di Livenza, Veneto
Azienda
Randstad
Indirizzo
Motta Di Livenza, Veneto
Sai l'inglese e vuoi svolgere un ruolo commerciale? ti piace il settore delle vendite e vuoi avere contatti costanti con i clienti? randstad Oderzo sta selezionando la figura di un export manager da adibire alla mansione di addetto alle vendite estere per una azienda in zona Motta di Livenza.
L'azienda fa parte di una multinazionale del settore gomma plastica con contatti ramificati in tutto il mondo, si occupa dell' estrusione di polimeri per il settore arredamento e per un ampliamento dell'organico interno hanno aperto una selezione per ricercare un impiegato commerciale estero.
Il candidato per il primo periodo sarà affiancato e si occuperà di svolgere mansioni di back office all'interno dell'ufficio estero. Una volta capito il prodotto ed essere stato formato comincerà a svolgere le prime trasferte presso clienti e fiere del settore, contattare i clienti, crearsi la sua rete commerciale e gestire i suoi clienti.
Viene richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniere, preferenza per il tedesco ma non è vincolante. Disponibilità a trasferte estere sull'ordine del 50% del tempo e comunque in relazione al volume d'affari generato. Predisposizione a lavori dinamici e a lavorare in autonomia, organizzandosi il tempo e il lavoro per priorità. Inserimento iniziale tramite agenzia per il lavoro. Richiesta una precedente esperienza nelle vendite o come impiegato commerciale. Stipendio commisurato all'esperienza.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior