2 settimane fa | Varese, Lombardia
Azienda
Randstad
Indirizzo
Varese, Lombardia
Randstad Technical di Varese sta selezionando un manutentore elettromeccanico per realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Varese, facilmente raggiungibile in auto. Il lavoro si svolgerà su giornata, oppure su 3 turni (6/14, 14/22, 22/06) con disponibilità ad una flessibilità tipica della mansione.
Si offre un inquadramento commisurato alle capacità e conoscenze, con un contratto inizialmente a tempo determinato a cui potrebbe seguire un'assunzione diretta.
La risorsa sarà inserita all’interno del team di manutenzione e dovrà occuparsi, interfacciandosi con il responsabile di produzione, di effettuare manutenzione preventiva, programmata e di intervenire su eventuali guasti, sia in ambito meccanico che elettrico su impianti / macchinari dell’azienda.
Per poter svolgere al meglio questa mansione la risorsa deve aver svolto svolto un percorso di studi in ambito tecnico, elettrico o meccanico, oppure maturato esperienza anche breve in area manutentiva, su impianti di produzione. il candidato ideale deve essere una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei suoi punti di forza.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior