ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

Impiegato Assistenza Tecnica- Banco Ricambi - Cagliari -

2 settimane fa | cagliari, Sardegna

Azienda

Compagnia Generale Trattori S.p.A.


Indirizzo

cagliari, Sardegna


CGT, Compagnia Generale Trattori, dal 1934 è dealer Caterpillar, leader mondiale nella vendita di macchine per il movimento terra e l’estrazione mineraria, di motori marini, motori industriali, gruppi elettrogeni, impianti di cogenerazione e gruppi di continuità. La Società copre tutto il territorio nazionale con circa 1.000 dipendenti.Impiegato Assistenza Tecnica- Banco Ricambi - Cagliari -

Per potenziare la squadra della filiale di  Cagliari  cerchiamo un giovane DIPLOMATO in ambito tecnico, con esperienza in ambito organizzazione/coordinamento interventi assistenza tecnica - vendita ricambi al banco - gestione magazzino.

Inserito all'interno del servizio di assistenza di filiale, darà supporto al capo officina per l’organizzazione degli interventi di riparazione dei tecnici di assistenza esterni e seguirà le pratiche amministrative legate all'assistenza tecnica, occupandosi anche della gestione del magazzino ricambi.

E' preferenziale una buona competenza di meccanica, oleodinamica e/o elettronica, esperienza in ambito gestione di tecnici ed eventuale  conoscenza dei principali ricambi legati al mondo movimento terra. 

Completano il profilo una buona propensione ad affrontare argomenti tecnici, problem solving, e un forte orientamento al cliente nonché la familiarità con i supporti informatici e la conoscenza della lingua inglese, necessaria per la comprensione e traduzione dei manuali tecnici.

 

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).

Candidati all'offerta