2 settimane fa | quarto d'altino, Veneto
Azienda
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
Indirizzo
quarto d'altino, Veneto
Lavoropiu SPA - Agenzia per il lavoro - ricerca e seleziona per consolidata realtà cliente operante nel settore SERRAMENTI, un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA DI CANTIERE.
Si richiede:- Diploma tecnico di Geometra e/o laurea in Ingegneria civile/edile o gestionale;- pregressa esperienza nella gestione di cantieri edili;- capacità di lavorare in team.
La risorsa selezionata sarà inserita in ufficio logistica e risponderà direttamente al Responsabile delle spedizioni e pose nello svolgimento delle seguenti attività:- pianificare le uscite delle squadre di posa presso cantieri per la messa in opera dei serramenti;- monitorare il fabbisogno di attrezzature tecniche da utilizzare in cantiere (mezzi di scarico, piattaforme elevabili, gru per il tiro in alto);- seguire lo stato di avanzamento lavori;- panificare i viaggi di consegna dei serramenti ottimizzando le tratte dei mezzi;- gestire gli interventi di assistenza e risoluzione dei problemi in cantiere- analizzare e valutare i verbali di fine lavoro consegnati dai posatori e verificare le tempistiche di lavoro.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di lavoro, a SCVOPO ASSUNZIONE STABILE E CONTINUATIVA.
RAL: V livello CCNL GOMMA PLASSTICA INDUSTRIA
Zona di lavoro: Quarto d'AltinoOrario di lavoro: giornaliero.
Lavoropiu' Spa - Filiale di San Donà di Piave -Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".