ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

Business Consulting Manager – Open & Digital Banking

2 settimane fa | Milano, Lombardia

Azienda

IAMA RISORSE UMANE


Indirizzo

Milano, Lombardia


IAMA Risorse è una società riconosciuta e punto di riferimento per l’attività di ricerca e selezione, head hunting e gestione di progetti HR nei settori Banking, Insurance, Industry, Servizi e Information Technology & Digital.Importante società di consulenza internazionale, leader nel proprio settore, ci ha incaricato di ricercare:

                      Business Consulting Manager– Open & Digital Banking

La figura inserita all’interno della practice Banking ha maturato esperienze di consulenza nella gestione di progetti di Transformation in ambito Digital banking e Open Banking.

Il candidato può aver svolto attività di ricerca e innovazione nell’ambito dei servizi digitali, aver preso parte a programmi di Change management in ambito digitale su progetti innovativi e sfidanti entrando in contatto con clienti importanti, situati in Italia e all'estero, esperienza che gli consente di supportare le funzioni operative o di business nell’identificare nuovi servizi/prodotti.

La figura ricercata ha conseguito una Laurea specialistica ad indirizzo scientifico/economico e ha maturato almeno 7-10 anni di esperienza in attività nel settore bancario di cui almeno 5 all’interno di società di consulenza aziendale/direzionale dove si è occupato della definizione di specifici business plan a supporto del cliente nella scelta di un servizio, nella costruzione e definizione delle relative politiche di pricing.E’ requisito preferenziale la conoscenza dei trend del mercato delle Digital bank e in particolare di quanto sta avvenendo nell’ambito dell’Open Banking.Costituirà un ulteriore titolo preferenziale la conoscenza della normativa del settore (AML, V direttiva, KYC ecc).

Completano il profilo forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di presidio del cliente e di sviluppo del business, ottime capacità analitiche e di problem solving, predisposizione al lavoro di team in contesti dinamici e in continua evoluzione. Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche continuative in Italia ed Estero.

Sede di lavoro: Milano

IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa.

L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l'indicazione del Regolamento Ue 2016/679 ("GDPR") in vigore dal 25 maggio 2018. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.iamarisorseumane.it l'informativa sulla Privacy.

IAMA Risorse Umane S.r.l. - Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot 13/I/0004226.

Candidati all'offerta