Il nostro cliente è una sana azienda imprenditoriale, che dal 1972 effettua lavorazioni meccaniche (essenzialmente carpenteria con centri taglio laser, tranciatura e stampaggio lamiera) oltre ad assiemaggio conto terzi. Si differenziano dalla concorrenza per la tecnologia applicata e per la tipologia di impianti installati e ciò, unito ad una gestione oculata ed orientata al servizio al cliente, ha determinato nel tempo il successo dell’azienda. Per loro stiamo cercando una persona come
IL PROFILO: vorremmo incontrare un professionista che conosca e sia ben introdotto in aziende che necessitino di stampaggio, taglio, tranciatura di lamiera o per piccoli assiemaggi, ma che optino per la terziarizzazione del processo. Qualche settore merceologico di riferimento: medicale, alimentare, elettrodomestici, arredamento, condizionamento, elettroforniture, automazione industriale, etc., etc.. È una ghiotta occasione per un professionista che già vende materie prime, impianti, ricambi, componentistica, ricambistica e chi più ne ha più ne metta e che abbia voglia di implementare i propri “cataloghi”.
Avrà alle spalle un’azienda seria con cui non potrà che fare bella figura e se porterà in dote un po' di fatturato…. Si può pensare anche ad un fisso mensile.