3 settimane fa | Torino, Piemonte
Azienda
Randstad
Indirizzo
Torino, Piemonte
Randstad Italia ricerca per importante azienda un Analista tecnico di sistemi e componenti per il segnalamento ferroviario
sede di lavoro: Torino
contratto offerto: assunzione a tempo indeterminato in somministrazione
la risorsa di occuperà di prendere in carico e analizzare le problematiche di installazione, integrazione e test riscontrate dai tecnici di integrazione, in collaborazione con il centro di competenza, e fornirà le soluzioni tecniche e operative. Supporterà il Responsabile Integrazione e Prove nella pianificazione delle attività, nella redazione e controllo dei documenti di prova e di installazione, nell'analisi dei risultati delle prove e la relativa verbalizzazione. Quando necessario, parteciperà direttamente alle attività di test e agli incontri con il Cliente per gli aspetti tecnici.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa almeno triennale nell'analisi tecnica di sistemi e componenti per il segnalamento ferroviario o metropolitano.
Laurea o diploma tecnico in ambito elettrico/ elettronico
Ottima conoscenza dell'elettronica circuitale analogica e digitale, e di sistemi SW di gestione impianti.
Esperienza preferibilmente almeno triennale di lavoro in team internazionale e con fornitori o partner stranieri Collaborazione con clienti pubblici
Conoscenza ed utilizzo MS Project
Disponibilità a brevi trasferte
Ottima conoscenza conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello C). Costituisce titolo fortemente preferenziale la conoscenza della lingua francese.
Completano il profilo la capacità di lavorare e relazionarsi in team (italiano e estero); capacità di operare sotto pressione (fase di messa in esercizio del sistema) ; capacità di gestione delle criticita' progettuali e capacità di relazionarsi con clienti importanti.