3 settimane fa | Pavia, Lombardia
Azienda
Randstad
Indirizzo
Pavia, Lombardia
Il nostro cliente è un importante Centro di Ricerca che comprende diversi Ospedali ad alta specializzazione accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale; tale polo sanitario è punto di riferimento mondiale in ambito sanitario e centro universitario di primo livello nella Ricerca Scientifica. In questa fase, la struttura ha necessità di incrementare l'organico con personale Infermieristico che, in ogni caso, avrà garantite prospettive di continuità professionale. Sede di Lavoro: zona a sud di Milano.
Il personale della struttura lavora ogni giorno per offrire un'assistenza specialistica ai pazienti nelle diverse aree dell'ospedale. Si occuperà di somministrazione delle terapie, medicazioni, compilazione delle cartelle cliniche su supporto informatico, supervisione del personale assistenziale, La squadra dei candidati deve essere costituita da professionisti competenti e impegnati nella valorizzazione del proprio ruolo attraverso l'aggiornamento costante, il lavoro di gruppo e l'obiettivo di garantire alti livelli di qualità e sicurezza nelle cure.
Requisiti richiesti: Laurea di primo livello in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente (con riconoscimento in Italia, se conseguito all'estero; iscrizione all'albo FNOPI; precedente esperienza svolta, preferibilmente ma non obbligatoriamente, presso strutture sanitarie; disponibilità immediata;disponibilità al lavoro su tre turni; capacità di team working; gradita la conoscenza della lingua inglese; ottima resistenza allo stress; gradita ma non necessaria, precedente esperienza in ambito Pronto Soccorso, reparti con cure specialistiche di una certa complessità. Completano il profilo, forte motivazione e disponibilità alla flessibilità oraria. Offriamo: inserimento diretto (contratto di un anno direttamente con la struttura) e successiva conferma a tempo indeterminato a buon esito della missione; si sta attivando un servizio di supporto gestito dalla struttura per coloro che dovessero trasferirsi da altre regioni/province.