ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

Java Developer - Verona

3 settimane fa | Verona, Veneto

Azienda

Ictpiù


Indirizzo

Verona, Veneto


ICTpiù, divisione specialistica informatica del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un Java developer, con esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, per azienda cliente a Verona.

Sono richiesti come requisiti indispensabili:

- Laurea triennale in Informatica, Ingegneria informatica o discipline Tecnico\scientifiche

- Conoscenza di : JAVA, Hibernate, REST Services, AngularJS/Typescript, NodeJS, JS/JQuery, Oracle Database, PostgreSQL, Git.

Completano il profilo:- Conoscenza in: Sviluppo applicazioni mobile Android e iOS, Elasticsearch, Jenkins, esperienza su reti e sistemi.

- capacità di analisi, sviluppo soluzioni e problem solving, propensione alla stesura di documenti tecnici e al lavoro di gruppo.

Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all'esperienza e competenze acquisite.

Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a *testo nascosto* .

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla saluta o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

Candidati all'offerta