3 settimane fa | Treviso, Veneto
Azienda
Ictpiù
Indirizzo
Treviso, Veneto
ICTpiù, divisione specialistica informatica del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di Frontend Developer, per importante azienda cliente finale con sede a Casale sul Sile (TV).
Attività:La risorsa, inserita nel dipartimento R&D della società, si occuperà, in collaborazione con il team di sviluppo, di progetti di digitalizzazione ed informatizzazione di procedure in ambito industria 4.0.Requisiti tecnici:Laurea in InformaticaAlmeno 2-3 di esperienza nel ruolo preferibilmente in contesti industriali o realtà strutturateConoscenza applicata delle tematiche di sviluppo Web FrontendConoscenza dei principali linguaggi di markup: HTML5, CSS3, JavascriptConoscenza di base di PHP o Framework PHPConoscenza di PhotoshopGradita conoscenza di Angular o ReactCompletano il profilo:Capacità di lavoro in team, adattabilità, flessibilità, proattività, spirito imprenditoriale, capacità di auto-gestione del lavoro, ambizione di crescita professionale e di assunzione di responsabilità come project manager.Luogo di Lavoro: Casale sul Sile (TV)
Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all'esperienza e competenze acquisite.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla saluta o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).