3 settimane fa | Torino, Piemonte
Azienda
Ictpiù
Indirizzo
Torino, Piemonte
ICTpiù, divisione specialistica informatica del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un Java Developer, per azienda cliente, società specializzata nell'implementazione di soluzioni ad hoc per ottimizzare la gestione di tutti i processi aziendali.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA.
La risorsa, con almeno 5 anni di esperienza sulle piattaforme JAVA EE, verrà coinvolta nelle diverse fasi del ciclo di vita del software - analisi, sviluppo, test - nell'ambito di progetti rivolti allo sviluppo sia di soluzioni software che delle loro personalizzazioni e integrazioni per conto di clienti finali.
Requisiti per candidarsi:Competenze tecniche:- Comprovata esperienza di sviluppo applicazioni JAVA EE;- Conoscenza di almeno uno dei principali frameworks Struts, Spring e Hibernate;- Buone competenze in ambito di analisi tecnica e funzionale- Necessaria la conoscenza su DB relazionali, preferibilmente con DB Oracle, MySQL o SQL Server;- Gradita la conoscenza di sistemi documentali e workflow, in particolare IBM Filenet- Gradita la conoscenza di metodologia di sviluppo Agile- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:- Laurea in Informatica- Ottima capacità di team working- Proattività e flessibilità
Sede di lavoro: TorinoRichiesta disponibilità a brevi trasferte.
Condizioni d'inserimento: Si offre contratto e inquadramento di sicuro interesse, commisurato in base all'esperienza e competenze acquisite.
Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a *testo nascosto* .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla saluta o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).