3 settimane fa | Modena, Emilia Romagna
Azienda
Akka Technologies
Indirizzo
Modena, Emilia Romagna
AKKA è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).
Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un
Project Manager sospensioni – Automotive
Il Project Manager ha il compito di gestire il raggiungimento degli obiettivi di costo e peso dei componenti sospensione in accordo agli obiettivi globali di iniziativa ed inoltre ha l’obiettivo di sviluppare tali componenti in accordo alle tempistiche di sviluppo della vettura.
Il PM ha il compito inoltre di monitorare le modifiche (ODM) necessarie e richieste durante la fase di sviluppo della vettura e di seguire le prove di montaggio e gestione qualità con lo stabilimento di produzione.
Le principali mansioni prevedono:
fino a fine vita vettura con relativa gestione ODM;
Profilo
Il candidato ideale è in possesso di Laurea magistrale in ingegneria Meccanica, Autoveicolo, Gestionale o similari, precedente esperienza di minimo 2 anni come Project Manager in ambito sospensioni.
Completano il profilo ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, capacità di problem solving e buone doti comunicative.
Requisiti
Sono richieste le seguenti competenze:
Offerta
Tempo Indeterminato
Location
Modena
Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022.
Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business.
Al 31 dicembre 2019, il Gruppo contava 20.930 dipendenti, con un incremento di organico del +5,8% in Francia, +1,6% in Germania e +5,0 a livello internazionale.
Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2019 sono aumentati del 20% a € 1.801,5 milioni e hanno superato il tetto di € 1,8 miliardi.