ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

ADDETTE/I CALL CENTER INBOUND - MESTRE

3 settimane fa | Venezia, Veneto

Azienda

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO


Indirizzo

Venezia, Veneto


Lavoropiu Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona per propria azienda cliente operante nel settore servizi, ADDETTE/I CALL CENTER INBOUND.

Desideriamo entrare in contatto con candidate/i in possesso dei seguenti requisiti:

- disponibilità a lavorare con orari spezzati nella fascia oraria 7.00 - 19.00, dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari il sabato;- NECESSARIA pregressa esperienza maturata nella mansione;- domicilio in zona limitrofa a Mestre;- buone doti comunicative e relazionali;- NECESSARIO ottimo uso del pc.

Completano il profilo: buona dose di resistenza allo stress ed orientamento al problem solving.

Previsto contratto di somministrazione a tempo determinato per picco di lavoro di 2 settimane relazionato alla campagna in corso.CCNL applicato: Telecomunicazioni

Luogo di lavoro: Mestre (VE)

Orari di lavoro: partime 20/25 ore settimanali con possibilità di straordinari al sabato mattina dalle ore 9 alle ore 13.L'orario di lavoro sarà definito settimanalmente.

Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Donà di PiaveAut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

Candidati all'offerta