ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

customer care inbound settore telefonia

3 settimane fa | Cagliari, Sardegna

Azienda

Randstad


Indirizzo

Cagliari, Sardegna


descrizione

Randstad Inhouse Services di Cagliari, divisione di Randstad Italia Spa, seleziona addetti al call center, preferibilmente con esperienza pregressa nella medesima mansione.Le risorse si occuperanno di effettuare le chiamate verso i clienti (utenze domestiche o clienti business) che hanno richiesto l’intervento del tecnico, per l’installazione della fibra ottica o adsl e attività di data entry. No attività di vendita.

responsabilità

Il candidato ideale ha una spiccata propensione alla gestione del cliente e ottime doti di problem solving.Completano il profilo flessibilità, proattività operativa, disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica nella fascia fascia oraria 8-22, motivazione a lavorare nel settore di riferimento.E' richiesto inoltre diploma di scuola media superiore e una ottima conoscenza degli strumenti informatici.

Si richiedono candidati automuniti, in quanto la zona di lavoro non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

competenze

Si offre corso di formazione da remoto di una settimana, dal 17 dicembre al 30 dicembre dalle 09:00 alle 16:00. E' necessario essere in possesso di un pc e di una buona connessione.

Contratto offerto: contratto iniziale part time 20 ore settimanali più straordinari, in somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe.Retribuzione lorda mensile ccnl telecomunicazioni 2° livello per 13 mensilità.

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati all'offerta