3 settimane fa | Bologna, Emilia Romagna
Azienda
Fashionpiù - Lavoropiù S.p.A.
Indirizzo
Bologna, Emilia Romagna
Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente una figura di Treasury Specialist
La risorsa riferirà direttamente al maanager e sarà responsabile dello svolgimento delle attività di tesoreria giornaliere, che includono la gestione della liquidità e la rendicontazione.
Responsabilità lavorative chiave:
· Cash Management: supportare il Treasury Manager nella preparazione dei report sul flusso di cassa effettivo / previsionale, evidenziare i discostamenti rispetto al bilancio / previsione, mantenere i comandi bancari e gli SSI, elaborare i pagamenti, la gestione quotidiana delle casse per gestire i conti bancari e gli accordi di pooling, il download giornaliero dei saldi bancari sul sistema di contabilità delle casse elettronico.
· Gestione del rischio: supporta il Responsabile nell'individuazione della strategia di copertura e nella garanzia che tutte le transazioni di copertura siano registrate correttamente nei sistemi
· Finanziamenti interni ed esterni: preparazione di lettere di interesse a tutte le controparti interne, assicurando che tutte le transazioni di finanziamento siano correttamente registrate nei sistemi
· Mantenere e aggiornare il Reporting System interno
· Supportare le richieste di Audit interni ed esterni
Orario _ Full TimeLuogo di Lavoro: Bologna
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale "(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)