3 settimane fa | Verona, Veneto
Azienda
CarusiHR & CO.
Indirizzo
Verona, Veneto
Importante Gruppo Italiano, specializzato nello sviluppo di prodotti software, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un/a: Demand&Project ManagerLa persona prescelta si occuperà di individuare soluzioni innovative di business riconoscendo e/o anticipando i fabbisogni dei clienti già acquisiti dopo averne compreso finalità ed obiettivi. Organizzerà le risorse assegnando compiti e responsabilità e definendo tempi da investire e costi da richiedere. Monitorerà l’andamento del progetto sia in fase di pianificazione e realizzazione che nella fase di manutenzione in seguito al rilascio. Faciliterà la comunicazione e la condivisione di informazioni fra cliente e azienda creando benefici e vantaggi comuni. Riassumerà le performance e i trend creando report per i Responsabile di Area.
Il/la candidato/a ideale è un laureato/a in Ingegneria o in materie economiche con esperienza nel ruolo in realtà strutturate. Preferibile una pregressa esperienza nello sviluppo di soluzioni software e un master conseguito in Project Management. Costituisce requisito fondamentale la disponibilità alle trasferte presso le sedi dei Clienti allocate nel Nord Italia per il 50% del tempo.La persona inserita dovrà possedere competenza dei processi e dei prodotti interni aziendali, previo periodo di affiancamento e formazione. Orientato alla risoluzione dei problemi ed in possesso di doti ed abilità negoziali e comunicative dovrà dimostrare sensibilità relazionale e attenzione alle necessità del cliente e alla concreta fattibilità di tali necessità.Sede di lavoro: VeronaSi prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti, fisse e variabili.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).