ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

INFERMIERE

3 settimane fa | Firenze, Toscana

Azienda

Randstad


Indirizzo

Firenze, Toscana


descrizione

INFERMIERE

Randstad Medical - divisione in house di Randstad italia spa - per azienda sanitaria pubblica cerca INFERMIERI nelle province di Siena, Arezzo e Grosseto

il candidato dovrà svolgere attività infermieristica destinata a pazienti degenti presso strutture sanitarie pubbliche occupandosi di soddisfare i bisogni di assistenza infermieristica degli utenti afferenti ai diversi setting di competenza del ruolo.

responsabilità

il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:- laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione;- iscrizione all`albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione;- assicurazione RC- buoni doti di comunicazione- capacità di gestione dello stress- orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie- disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo)- automunito/a

E’ previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare destinato a favorire il benessere e l'autonomia dell'utente.

Si offre un contratto di lavoro in somministrazione iniziale a tempo determinato.

competenze

Per candidarsi sarà necessario rispondere all'annuncio ed iscriversi sul sito www.randstad.it inserendo il proprio curriculum vitae.

Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà contattato per attivare il processo di selezione.

Per informazioni si prega di inviare una mail all’indirizzo mariaserena.serafini@randstad.it

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati all'offerta