3 settimane fa | Torino, Piemonte
Azienda
Seltis by Seltis Hub
Indirizzo
Torino, Piemonte
L’azienda nostra cliente è una pmi che si caratterizza per gli elevati standard tecnologici, per cui è riconosciuta nel mercato di riferimento a livello mondiale.
Con l’obiettivo di accompagnare lo sviluppo dell’ente tecnico e di accrescerne le competenze manageriali presenti, ci ha incaricati di ricercare un/a:
TEMPORARY MANAGER_ AREA PROGETTAZIONE MECCANICA (rif: TO/TMAM)
Il Manager avrà la responsabilità di coordinare e supervisionare l’ente di Progettazione Meccanica, composto da cinque risorse, che si occupa della disegnazione e progettazione meccanica di strutture a sostegno di componenti elettrici ed elettronici, compilazione di distinte e redazione di relazioni.
Dovrà essere in grado di massimizzare l’efficacia e l’efficienza della struttura, secondo gli obiettivi definiti insieme al Direttore Tecnico, ai Responsabili degli altri dipartimenti (Elettrico, Software e Produzione) e in accordo ai requisiti di commessa stabiliti dal Project Manager.
Dovrà quindi organizzare, pianificare e garantire il corretto svolgimento delle attività di ingegneria, garantendo un miglioramento continuo dei processi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti.
Requisiti:
RAL: 55-60K
Sede di lavoro: Torino.
Il\La candidato\a è invitato/a a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili e/o “particolari”. Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché per esercitare i diritti di cui agli artt. 15-22 del Regolamento UE 679/2016, Seltis S.r.l. invita il\la candidato\a a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito http://www.seltis.it/it/policyprivacy.