3 settimane fa | Truccazzano, Lombardia, 20060
Azienda
Farmapiù - Lavoropiù S.p.A.
Indirizzo
Truccazzano, Lombardia, 20060
Farmapiù Milano seleziona una figura di PROGRAMMATORE PLC SENIOR per ricoprire il ruolo di PROJECT MANAGER per azienda cliente in continua crescita e che progetta e realizza macchinari e impianti per l'automazione industriale per i settori chimico, farmaceutico, alimentare, siderurgico e dell'edilizia.
La risorsa, riportando al responsabile responsabile di funzione, sarà inserita in un team all'interno dell'Ufficio Tecnico e si occuperà di gestire le commesse assegnate e di redigere la documentazione tecnica di automazione ed elettrica del progetto. Si interfaccerà internamente con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e l'ufficio dei P.M. e si occuperà di assistenza tecnica sul campo.
Competenze tecniche richieste:
- Conoscenza degli strumenti e i software in uso in Azienda, in modo specifico software
di automazione (Siemens, Rockwell, Schneider, SCADA, VB, DB) e di progettazione
(AUTOCAD, ESAPRO, SPAC) e documentazione (MS OFFICE, SAM, ARXIVAR)
- Conoscenza delle tecnologie e soluzioni tecniche e di processo in ambito
impiantistico (tecnologie del trasporto pneumatico, meccanico, filtrazione, dosaggio,
miscelazione)
- Comprensione di schemi P&ID e Data Sheet di macchine e strumenti
- Conoscenza delle normative di progettazione in ambito elettrico ed impiantistico, in
particolare normative elettriche ed ATEX
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria (si valutano anche profili diplomati ma con un rilevante esperienza sul campo)
- Esperienza di almeno 5 anni in ambito Automazione
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero
Si offre un inserimento diretto in azienda in un contesto avanzato e all'avanguardia con prospettive di crescita professionale.
Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.
LUOGO DI LAVORO:
Gessate (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)
Per rispondere all'annuncio, inviare il proprio CV a farma.milano@lavoropiu.it citando il riferimento 096.107.GD.PMPLC
Farmapiù è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato di Lavoropiù spa. L'organizzazione italiana ha uffici a Milano, Bologna, Firenze e Roma ed opera prevalentemente nei settori chimico, farmaceutico, biomedicale e cosmetico. Per un approfondimento su Farmapiù e per maggiori dettagli sulle ricerche in corso consultare il sito http://www.lavoropiu.it/partner/farmapiu/