4 settimane fa | Ancona, Marche
Azienda
Perpiù Sales - Lavoropiù SpA
Indirizzo
Ancona, Marche
Perpiù #sales ricerca un/una Tecnico Commerciale / Sales Account / Business Developer per azienda cliente del settore informatico con esperienza di almeno un paio di anni nella vendita di soluzioni in ambito ICT.
ATTIVITA’:
gestione e Sviluppo commerciale delle Marche, con particolare riferimento al mercato enterprise (b2b, realtà di medio grandi dimensioni);
proposizione di soluzioni infrastrutturali ICT;
redazione offerta commerciale;
collaborazione con la struttura di presales e vendor;
reportistica e analisi dati;
risponde alla direzione commerciale.
REQUISITI:
diploma e/o laurea in ambito Informatico e/o Economico;
pregressa esperienza di almeno un paio di anni nella vendita di soluzioni ICT maturata preferibilmente all’interno di un system integrator, software house/consulenza digitale, cloud provider;
buone capacità comunicative e relazionali, orientamento agli obiettivi, disponibilità a viaggiare sul territorio di riferimento.
CHI CERCA:
Azienda Cliente del settore Informatico (System Integrator), storico, di medio/grandi dimensioni.
CONDIZIONI:
Si offre un inserimento diretto in azienda; il trattamento e l’inquadramento saranno valutati sulla base delle esperienze e competenze maturate.
ZONA di LAVORO: Marche.
Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #sales - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".