4 settimane fa | prov. di Rimini, Emilia Romagna
Azienda
Perpiù Sales - Lavoropiù SpA
Indirizzo
prov. di Rimini, Emilia Romagna
Perpiù #sales ricerca un/una Agente di Commercio Plurimandatario per Azienda Cliente operante nell'ambito della commercializzazione di prodotti e componenti nel settore igienizzazione e disinfezione.
La risorsa inserita, si occuperà dello sviluppo e gestione del portafoglio clienti presente sul territorio della Romagna e Marche.
Il/la candidato/a ideale è già Agente di Commercio in P.Iva, e ha maturato un’esperienza di 2/3 anni in ambito commerciale (B2B), preferibilmente nella vendita di prodotti e componenti tecnici e/o in possesso di background in ambito Meccanico.E' richiesta la disponibilità a svolgere trasferte sul territorio.
Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, proattività, autonomia, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.
Si offre un inserimento in qualità di agente di commercio plurimandatario e il trattamento retributivo sarà valutato ad hoc sulla base dell'esperienza e delle competenze maturate.
Zona di lavoro: prov di Rimini.
Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #sales - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".