ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

PROJECT MANAGER INGEGNERE CIVILE

1 mese fa | Villafranca Padovana, Veneto

Azienda

Randstad


Indirizzo

Villafranca Padovana, Veneto


descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per la filiale italiana di un’ importante azienda multinazionale metalmeccanica un PROJECT MANAGER che sarà il responsabile del flusso della commessa dall'acquisizione dell'ordine al completamento della fornitura in accordo al contratto di vendita, della definizione delle tempistiche di esecuzione, dell'elaborazione del piano GANNT e del suo aggiornamento. Dovrà facilitare il flusso delle informazioni trai vari enti interni (commerciale, engineering, logistica, installatori in cantiere) con l'obiettivo di eliminare ogni tipo di spreco di risorse nel rispetto della pianificazione definita.

responsabilità

Sarà il referente per il cliente per tutti gli aspetti tecnico-operativi della commessa e si coordinerà costantemente con il commerciale di riferimento, con i progettisti assicurando la chiarezza delle specifiche tecniche e con la logistica per garantire un flusso di materiale in linea con le esigenze di installazione e in accordo con il piano di montaggio. Sarà il responsabile del coordinamento e dell'avanzamento dei lavori di montaggio e seguirà le fasi di collaudo e avviamento dell'impianto fornito. Sarà garante dell'ottenimento del certificato di collaudo del cliente. Dovrà verificare la completezza delle specifiche tecniche rispetto ai requisiti del contratto firmato ed elaborare il piano di progetto coordinandosi con la parte sales, engineering e operations/logistica e, in accordo con il commerciale, lo comunicherà al cliente. Monitorerà lo stato di avanzamento del progetto e concorderà con gli enti interessati eventuali azioni correttive. Monitorerà l'avanzamento delle attività a carico del cliente, verificando la conformità al masterplan di progetto e alle prescrizioni fornite. Elaborerà la documentazione necessaria per l'apertura del cantiere rispetto al contratto e secondo quanto richiesto. Garantirà in accordo con la logistica la continuità del flusso di materiale in cantiere, gestirà le eventuali non conformità che emergono durante il montaggio, definendo tempestivamente le azioni correttive coinvolgendo gli specialisti dove necessario. Supervisionerà lo start up dell'impianto ed elaborerà i certificati di collaudo e accettazione ove richiesti.

competenze

Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), laurea in Ingegneria Civile ed esperienza di almeno un anno in qualità di Project Manager con analoghe mansioni e responsabilità. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza di gestione cantiere.

livello di studio
Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati all'offerta