1 mese fa | Torino, Piemonte
Azienda
OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO
Indirizzo
Torino, Piemonte
La Divisione ICT di Openjobmetis - specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, propone per propria azienda cliente:
Gennaio 2021 – Stage retribuito con formazione fullstack developer - Torino
In collaborazione con l’azienda NTT DATA sono aperte le selezioni di giovani laureati, laureandi, diplomati per l’inserimento in stage retribuito di 15 candidati tramite un percorso formativo online di 320h (2 mesi full time) e altri 2 mesi di Training on the Job.
Il corso tratterà tutti i linguaggi di programmazione necessari per trasformare i giovani in abili sviluppatori, partirà dai fondamenti di informatica (SQL e Base Dati), sviluppo web, back-end (Java) e sviluppo front-end (HTML e JavaScript).
Istruzione richiesta:
-Diploma in informatica / Laurea Triennale e Magistrale in materie STEM (Ing. Matematica; Matematica, Fisica, Ing. Tlc, Ing. Elettronica, Ing. Meccanica, Ing. Biomedica...)
-Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Competenze richieste:
-Forte motivazione e propensione a raggiungere gli obiettivi
-Propensione a lavorare in team
-Predisposizione ai rapporti interpersonali
-Gradita conoscenza di linguaggi di programmazione
Posti disponibili: 15
Durata dello stage: 4 mesi di cui 2 mesi di formazione online + 2 mesi training on the job
Tutto con orario full time (9.00 – 13.30 e 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì)
Data di inizio: da metà gennaio 2021
Le selezioni termineranno il 28/12/2020
Contratto proposto: Stage retribuito 4 mesi finalizzato successivamente all’assunzione nell’azienda
I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo / tecnico / motivazionale presso la nostra sede.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004