1 mese fa | Roma, Lazio
Azienda
QuoJobis
Indirizzo
Roma, Lazio
Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando
ADDETTA/O UFFICIO PAGHE LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE
La risorsa si occuperà di elaborare i cedolini paga dei lavoratori in somministrazione. L'attività verrà svolta avvalendosi degli strumenti aziendali, curando tutte le somministrazioni presenti sul territorio nazionale.
Il/la candidato/a si occuperà di: elaborare mensilmente cedolini paga dei lavoratori in somministrazione, CUD; CU; ANF; ecc., rispettando le scadenze indicate dall'Azienda ed offrendo consulenza ai colleghi di filiale per la gestione di eventuali obiezioni e/o criticità da parte dei lavoratori in somministrazione.
La risorsa avrà un rapporto costante con tutte le filiali presenti sul territorio al fine di raccogliere mensilmente dati anagrafici e cartellini presenze dei rispettivi lavoratori.
Il/la candidato/a ideale è laureato/a, preferibilmente in materie economiche, ed ha sviluppato un'esperienza nel ruolo di almeno tre anni all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR.
Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel e del software Paghe Project. Gradita, anche se non indispensabile, la conoscenza dell'applicativo Intiway e l'abilitazione come consulente del lavoro.
Precisione, puntualità e capacità organizzative sono caratteristiche necessarie per la copertura del ruolo.
Requisiti indispensabili: flessibilità e capacità di gestione delle criticità, ottime doti relazionali verso il team e verso l'esterno. Completano il profilo un approccio consulenziale, problem solving e capacità di lavorare in team.
Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team!
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it