ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

INFERMIERI PROFESSIONALI

1 mese fa | Siena, Toscana

Azienda

Randstad


Indirizzo

Siena, Toscana


descrizione

Azienda sanitaria

Ci ha incaricati di ricercare:INFERMIERI/E La sede:

PROVINCIA DI SIENA;

PROVINCIA DI GROSSETO;

PROVINCIA DI AREZZO;

responsabilità

IL LAVORO:Il/la candidato/a dovrà svolgere attività infermieristica destinata a pazienti degenti presso Strutture sanitarie pubbliche . Il/la candidato/a si occuperà di soddisfare i bisogni di assistenza infermieristica degli utenti afferenti ai diversi setting di competenza del ruolo.E` previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare destinato a favorire il benessere e l’autonomia dell’utente.

competenze

IL PROFILO:Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:- Laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione;- Iscrizione all`albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione;- Assicurazione RC- Buoni doti di comunicazione- Capacità di gestione dello stress- Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie- Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo)- automunito/a

IL CONTRATTO:Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinatoPer candidarsi sarà necessario caricare sul sito www.randstad.it il proprio curriculum vitae ed inviarlo via mail a:mariaserena.serafini@randstad.it;Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà contattato per attivare il processo di selezione.

livello di studio
Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati all'offerta