1 mese fa | Montecchio Maggiore, Veneto
Azienda
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
Indirizzo
Montecchio Maggiore, Veneto
Sei in possesso di una laurea in chimica industriale? Sei appassionato del mondo della ricerca e del laboratorio? Lavoropiù filiale di Vicenza per azienda multinazionale leader nella progettazione e produzione di accumulatori di energia ricerca un:
TECNICO DI LABORATORIO
MANSIONI:
La persona si occuperà di progettare ed eseguire in autonomia prove elettriche e chimiche sui prodotti finiti, intermedi e materie prime seguendo le direttive del supervisore e necessarie per il completamento dei progetti R&D, partecipare attivamente a gruppi di studio tecnico, redazione delle documentazione tecnica, progettare ed eseguire selezioni e assemblaggi di prodotti di prototipazione. Si offre inziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Azienda dotata di mensa interna.
REQUISITI:
- Laurea triennale in chimica o chimica industriale- Diploma tecnico indirizzo chimico o elettrico- Preferenziale esperienza pregressa in R&D- Buona conoscenza lingua inglese- Conoscenza Office, Excel. Programmazione C ++ o Mathlab- Ottime doti relazionali- Abilità di problem solving
ORARIO DI LAVORO: in giornata
SEDE DI LAVORO: Montecchio Maggiore
Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".