Randstad Italia S.p.A., per conto di Lafer Packging srl, azienda di Schio che progetta macchine confezionatrici e linee automatiche per il confezionamento in film flessibile selezionaProgettista meccanico.Il candidato ideale, affiancato dal coordinatore dell’area tecnica, dovrà occuparsi della progettazione meccanica a partire dal disegno, eseguire calcolo di struttura meccanica e la relativa fattibilità tecnica, redigere le relazioni tecniche e la documentazione necessaria alle attività di ricerca e sviluppo. Il candidato si interfaccerà con il dipartimento vendite, i responsabili della produzione e riporterà direttamente al coordinatore dell’area tecnica.Completano il profilo:
ottime capacità organizzative;
ottime capacità relazionali;
abilità di lavoro sia in autonomia, sia in collaborazione con tutto il team;
capacità di Problem Solving;
motivazione, determinazione e precisione;
maturata esperienza nella progettazione di macchine confezionatrici flow pack.
Si richiedono:
Laurea in ingegneria meccanica o equivalente;
ottimo utilizzo di applicativi di progettazione tridimensionale INVENTOR, CAD 3D, nonché di applicativi di calcolo fra i quali Ansys (analisi strutturale, di intagli e fratture), Catia, Creo, SolidWorks, Pro Engineer, Autocad;
ottima conoscenza del pacchetto Office;
conoscenza fluente della lingua inglese.
La sede di lavoro è Schio.È richiesta disponibilità a brevi trasferte.Si offre: contratto commisurato all’esperienza e finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato."L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)