Alex Ball: i nostri Clienti riconoscono e apprezzano la nostra capacità di rendere reali i loro sogni e di prenderci cura della loro completa soddisfazione. Siamo fortemente convinti che questa sia la strada in grado di portarci alla nostra meta: qualità e successo. L’Azienda nasce nel 1957 con l’intento di approcciare la gioielleria legandola all’arte, che è nel DNA famigliare da tre generazioni. Per scelta definiamo le nostre creazioni Opere d’Arte per distinguerci da tutti e trasmettere al Cliente l’amore, la passione e la creatività tipica dell’Artista.
Vuoi entrare a fare parte del nostro gruppo?
Non ti accontenti del ruolo di semplice venditore?
Cosa offriamo:
Contratto di tipo Determinato per il periodo di prova finalizzato all’indeterminato.
Retribuzione netta di 1.500 Euro mensili + provvigioni + incentivi al raggiungimento degli obbiettivi
Formazione professionale e personale
Possibilità di carriera (gestione di future risorse analoghe)
Sede di lavoro Valenza Po
È richiesta:
La ricerca è rivolta ad ambosessi
Ricerchiamo un commerciale per ampliare il parco CLIENTI PRIVATI, contattando acquirenti di fascia alta e amanti dell’originalità degli oggetti.
Si occuperà di organizzare incontri in azienda finalizzati alla vendita.
Risponderà direttamente alla proprietà con cui svilupperà le strategie commerciali.
La risorsa dovrà avere bella presenza, spiccate doti relazionali, ottima conoscenza del mondo del lusso e conoscenza fluente della lingua inglese.
Sono richieste capacità di gestire in modo propositivo i canali social dell’Azienda e l’utilizzo dei principali pacchetti Office.
Attitudine all’innovazione, alle soluzioni anticonformistiche e grande apertura mentale sono caratteristiche determinanti.