Il nostro cliente è una solida realtà multinazionale che produce una gamma completa di inserti, frese e utensili in grado di affrontare la maggior parte delle operazioni di taglio nelle più importanti industrie di produzione (automotive, aerospaziale e produzione di stampi). Per ampliare la propria rete commerciale ci ha incaricato di selezionare un valido
TECNICO COMMERCIALE EMILIA-ROMAGNA
IL PROFILO: pensiamo a un professionista con alle spalle un’esperienza consolidata (almeno 4/5 anni) nel ruolo in aziende specializzate nella commercializzazione di utensili o articoli tecnici industriali. Non potranno mancare la buona conoscenza del Pacchetto Office, del territorio assegnato (Emilia-Romagna), dei principali strumenti di reportistica (CRM) e della lingua inglese.
LA PERSONA: vorremmo incontrare un candidato orientato a una vendita di tipo tecnico-consulenziale, che abbia a cuore la soddisfazione del cliente, abile nella comunicazione e disponibile a muoversi nel territorio assegnato.
IL RUOLO: basata a Bologna, la persona si occuperà della vendita e della promozione dei prodotti e dello sviluppo commerciale sui nuovi clienti (prevalentemente end user e officine meccaniche di medie e grandi dimensioni), mantenendo un costante presidio del territorio assegnato e fornendo un’adeguata reportistica.