1 mese fa | ROMA, Lazio
Azienda
Bio-t srl
Indirizzo
ROMA, Lazio
La figura ricercata (laureata in materie scientifiche, con perfetta padronanza della lingua italiana scritta e orale) lavorerà a stretto contatto con la Direzione dell'azienda nel settore dell’Healthcare.
L'azienda si occupa di ingegneria biomedica e medicina integrata, più in generale di tutto il “sistema salute”. Sono previste le seguenti mansioni: creazione di articoli, contenuti e approfondimenti in tema di medicina, benessere, salute, scienza, medicine integrate, biotecnologie.
Il materiale editato sarà utilizzato per le campagne di web e social media marketing oltre che per i contenuti dei siti web. La risorsa si occuperà di monitorare le campagne di marketing online, ottimizzazione SEO e potenziamento della comunicazione sui principali social media e sui siti aziendali, anche attraverso la realizzazione di video per i social.
La risorsa sarà coinvolta nell'affiancamento all'organizzazione di corsi, conferenze e al congresso internazionale a carattere medico scientifico, avente cadenza biennale.
E’ indispensabile la conoscenza di tutti i principali strumenti informatici ed una eccellente capacità di ricerca, comprensione dei testi e redazione di articoli, DEM e post, completata da fonti accreditate.
E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, la risorsa dovrà infatti occuparsi anche dei siti e della comunicazione in lingua inglese.
Sarà considerato titolo preferenziale il conseguimento di master o corsi di approfondimento in materia di comunicazione e MKTG, video, strumenti di grafica.
E' necessario che la risorsa si senta allineata alla filosofia e ai valori aziendali. Il ruolo offre una grande trasversalità, interazione e possibilità di apprendimento nel settore di riferimento.
L’azienda ricerca la risorsa ai fini di un duraturo e stabile inserimento in organico.Si pregano i candidati di inviare CV dettagliato a cv@biot.it In questa fase dovuta al COVID 19 la quasi totalità delle selezioni verrà gestita online e sarà possibile iniziare a lavorare anche in smart working.