ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

Junior .Net Developer

1 mese fa | Torino, Piemonte

Azienda

AUBAY ITALIA


Indirizzo

Torino, Piemonte


AUBAY ITALIA SPA offre soluzioni e servizi nelle aree della consulenza direzionale e ICT.

 

Per attività di supporto nell'ambito di progetti in area Media presso la sede di Torino, siamo alla ricerca di un:

Junior .Net Developer

Il candidato deve avere maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito sviluppo con tecnologie Microsoft, sarà inserito in un team e si occuperà della manutenzione di applicativi del cliente con attività di bug fixing, monitoraggio e controllo, sviluppo e reportistica.

REQUISITI RICHIESTI:

- Esperienza in sviluppo .Net - Esperienza in sviluppo C# - Conoscenza di SQL- Conoscenze base di Visualbasic.Net- Conoscenza di Javascript- Conoscenza di MVCCOMPLETANO IL PROFILO:- Autonomia, buone capacità relazionali e di analisi per organizzare il lavoro, monitorarne gli avanzamenti e coordinare eventuali problematiche- Capacità di lavorare in team.

Aubay è un gruppo europeo costituito da aziende di soluzioni e servizi focalizzate nelle aree della consulenza direzionale e dell'information & communication technology quotata nel secondo mercato della Borsa di Parigi. La struttura conta in Europa 12 sedi operative.

In Italia il gruppo è presente con la società Aubay Italia spa, azienda che propone soluzioni e servizi per l'IT costituita da professionisti con pluriennale esperienza nelle aree IT consulting e system integration, presente in Italia dal 1997 con l'obiettivo di sviluppare il network italiano.

http://www.aubay.it/   

Si prega di candidarsi tramite il portale monster o di inviare CV all'indirizzo cvrepository@aubay.it%C2%A0 indicando attuali condizioni contrattuali e retributive.

Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)

 

Candidati all'offerta