ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE 229.53.CB

1 mese fa | Cesena, Emilia Romagna

Azienda

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO


Indirizzo

Cesena, Emilia Romagna


Lavoropiù Spa - filiale di Cesena - ricerca per azienda cliente una figura di

RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà del monitoraggio delle commesse dalla fase di acquisizione per delineare gli approvvigionamenti e le tempistiche di consegna, del monitoraggio della progettazione per evitare i ritardi di consegna e della programmazione della produzione.

Si richiede pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni in aziende del settore metalmeccanico e buona conoscenza della lingua inglese.

La provenienza da aziende mediamente strutturate sarà requisito preferenziale.

Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda

Luogo di lavoro: limitrofi di Cesena

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy del sito www.lavoropiu.it e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati generici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla sua vita sessuale o all'orientamento sessuale)(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

Candidati all'offerta