1 mese fa | Verona, Veneto
Azienda
Gruppo Fincons
Indirizzo
Verona, Veneto
Fincons Group, società operante nell’ICT & Business Consulting, nell’ottica di potenziamento del gruppo, è alla ricerca di:
N.2 JAVA DEVELOPER
RiF. A01382
Le risorse verranno inserite in un percorso di formazione su applicativi Guidewire e avranno l’opportunità di operare all’interno della Business Unit Financial Services, interfacciandosi con alcune delle più importanti realtà in ambito Banking e Insurance a livello internazionale.
I candidati dovranno aver maturato un’esperienza nel ruolo di 2/3 anni presso società di consulenza ICT modernamente organizzate.
I/le candidati/e si occuperanno di:
Ai fini dell’inserimento è richiesta la conoscenza delle seguenti tecnologie:
Sede di lavoro: Verona o Trento
La ricerca è rivolta a candidati/e di entrambi i sessi.
Saranno prese in considerazione, altresì, candidature iscritte alle liste di Categorie Protette con una percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Fincons Group, società di IT Business Consulting operante sul mercato nazionale ed internazionale da 35 anni, affianca le aziende come partner strategico per supportare lo sviluppo del business offrendo soluzioni e servizi IT ad aziende leader in diversi settori a livello internazionale: Media, Financial Services, Energy & Utilities, Transportation, Manufacturing e Public Administration. Da sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti, alla valorizzazione della persona e del suo sviluppo professionale, Fincons Group si è resa protagonista negli anni di una significativa e costante crescita ed è oggi una multinazionale della consulenza informatica con più di 1.300 dipendenti. Il Gruppo ha cinque sedi in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), quattro sedi in Svizzera (Küssnacht am Rigi, Berna, Zurigo, Lugano), una sede nel Regno Unito (Londra), una sede in Germania (Monaco), una sede in Francia (Parigi) e due sedi negli Stati Uniti (New York e Los Angeles).