ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

un/una DISEGNATORE/TRICE ELETTRICO/A

1 mese fa | CASTAGNITO, Piemonte, 12050

Azienda

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO


Indirizzo

CASTAGNITO, Piemonte, 12050


Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Alba, ricerca per azienda cliente un/una

DISEGNATORE/TRICE ELETTRICO/A

La risorsa ideale verrà inserita nell'ufficio di progettazione e, analizzando la richiesta del cliente, si occuperà di disegnare gli schemi elettrici industriali tramite software SPAC.Si interfaccerà con l'ufficio progettazione e con la produzione per le specifiche tecniche e, sporadicamente, dovrà recarsi in cantiere per verificare l'avanzamento della commessa.

Requisiti:diploma di perito elettrico o titolo equivalentepregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 annibuona conoscenza del software di progettazione SPAC

Luogo di lavoro: Castagnito

Si offre iniziale contratto in somministrazione

Disponibilità oraria: Full Time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

Candidati all'offerta