Il nostro cliente è una solida realtà multinazionale che produce una gamma completa di inserti, frese e utensili in grado di affrontare la maggior parte delle operazioni di taglio nelle più importanti industrie di produzione (automotive, aerospaziale e produzione di stampi). Per il loro quartier generale italiano situato a nord di Milano ci ha incaricato di selezionare un valido
DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO
IL PROFILO: pensiamo a un professionista con alle spalle qualche anno d’esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende produttrici di utensili/costruttori di macchine o di componentistica meccanica/automotive. Non potranno mancare la buona conoscenza dei principali tools di progettazione 2D e 3D e una sufficiente conoscenza della lingua inglese a livello tecnico. Prenderemo in considerazione anche giovani neodiplomati in discipline tecniche.
LA PERSONA: precisa e umile, dotata di senso di responsabilità, con la giusta voglia di apprendere e desiderosa di inserirsi all’interno di un team di lavoro.
IL RUOLO: sotto la supervisione del Responsabile Ufficio Progettazione, si occuperà del disegno e della progettazione dei tools, interfacciandosi con i colleghi che lavorano allo sviluppo e alla produzione, per fornire soluzioni tecniche ottimali nel rispetto delle specifiche richieste.