ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

Java Developer

1 mese fa | Roma, Lazio

Azienda

Akka Technologies


Indirizzo

Roma, Lazio


AKKA è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).

 

Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo uno:

 

Sviluppatore JAVA

Profile:
 
Il candidato ideale ha già una pregressa esperienza in ambito di sviluppo software in ambiente strutturato.
 
Sono richieste le seguenti skills:
- Ottima conoscenza di Java (versione 8)- Ottima conoscenza suite Spring (Spring Boot, Spring Core, Spring Data, Spring Integration, Spring Web Services)- Ottima conoscenza Hibernate/JPA- Buona conoscenza API JMS e utilizzo infrastrutture di tipo Message-Oriented Middleware- Buona conoscenza SQL e RDBMS (preferibili PostgreSQL, Oracle)- Realizzazione di servizi Web RESTFUL per servire i dati all'applicazione front-end in formato JSON- Buona conoscenza design pattern (CQRS, MVC, DTO)- Buona conoscenza di GIT e Maven- Buona conoscenza IDE: Eclipse
 
OffertaTempo IndeterminatoLocationRomaFondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022. Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2018, il Gruppo contava 21.019 dipendenti (15.515 a fine 2017), con 7.879 talenti in Francia (+ 12,3%), 4.984 in Germania (+ 5,3%) e 8.156 a livello internazionale (+ 115,5%). Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2018 sono aumentati del 12,8% a € 1.505,3 milioni e hanno superato il tetto di € 1,5 miliardi.
 
Candidati all'offerta