ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

CONTROLLER JUNIOR CON INGLESE

1 mese fa | arluno, Lombardia

Azienda

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO


Indirizzo

arluno, Lombardia


LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG, per azienda cliente, ricerca un CONTROLLER JUNIOR CON INGLESE.

La risorsa sarà inserita nel Team di Controllo di Gestione e si occuperà della predisposizione del budget aziendale, controllo della contabilità, monitoraggio costante del fatturato, stesura della reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali, valutazioni sul controllo delle spese aziendali, verifica che costi e ricavi siano in linea con le previsioni e predisposizione delle opportune azioni correttive.Il candidato, inoltre, garantirà il suo supporto alle seguenti attività: gestione degli investimenti (predisposizione e controllo di Budget & Forecasting, monitoraggio mensile, reporting interno e nei confronti della Casa Madre e calcoli di investimento), gestione di commesse (calcoli di redditività pre-offerta, monitoraggio dei costi, analisi scostamenti rispetto al pianificato e reporting interno), gestione statistiche di vendita e reporting interno e nei confronti della Casa Madre e contabilità industriale per la definizione dei costi di produzione.

Requisiti:- Laurea in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia e Finanza o Ingegneria Gestionale- Esperienza in ruolo analogo di almeno un anno- Buona conoscenza della lingua inglese- Disponibilità immediata- Ottima conoscenza di Excel e del gestionale SAP

Si offre: Contratto determinato di 6 mesi + 6 mesi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

Candidati all'offerta