1 mese fa | milano, Lombardia
Azienda
RANDSTAD Permanent
Indirizzo
milano, Lombardia
Randstad Italia Spa - Divisione Permanent Hopportunities, Filiale di Milano specializzata in ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato, appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso Gruppo Bancario, Specialista Ufficio Processi e Organizzazione aziendale.
La banca sita a Milano richiede:
Laurea ad indirizzo Giuridico o equipollente anche triennale;
Esperienza nel ruolo preferibilmente maturata in contesto bancario\ finanziario o del credito, o gestione del credito.
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Capacità d'analisi;
Competenze di Project Management.
Completano il profilo le buone doti organizzative, proattività e precisione;
Ottime abilità di comunicazione e di relazione.
La risorsa ideale si occuperà di gestire il corretto funzionamento del modello di gestione dei processi e della normativa interna verificando la coerenza con l'assetto normativo esistente, supportare la formazione sui prodotti e servizi esistenti rilasciati per l'ambito banking.
Il candidato ideale verrà inserito nella Direzione IT e innovazione Digitale, Ufficio Normativa e Processi e si occuperà di stesura dei documenti normativi aziendali e di aggiornamento del sistema procedurale, mappatura dei processi aziendali, analisi e progettazione dei processi operativi, monitoraggio dello stato di avanzamento del piano di lavoro della normativa attivando le eventuali misure correttive, collaborazione nella gestione di progetti.
Si propone contratto a tempo indeterminato, la Ral verrà valutata in relazione alla pregressa esperienza nel ruolo.
Lavoro con orario full time, sede di lavoro Milano.
La ricerca è rivolta ai soli candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg.68/99 art.1. (invalidi civili).