1 mese fa | Roma, Lazio
Azienda
Salvator Mundi International Hospital
Indirizzo
Roma, Lazio
UPMC Salvator Mundi International Hospital
Invita a presentare domanda di partecipazione alla selezione per la seguente posizione lavorativa:
Addetto al Magazzino (Rif. AM RM20)
Salvator Mundi International Hospital è una clinica privata e ospedale privato a Roma con 70 anni di storia e successi. Oggi fa parte del network di UPMC (University of Pittsburgh Medical Center), una delle più importanti realtà sanitarie americane che fa capo alla prestigiosa Università di Pittsburgh. I nostri pazienti hanno a disposizione strumenti e tecnologia di ultimissima generazione, diagnostica strumentale e per immagini, laboratorio di analisi, 6 sale operatorie, personale altamente specializzato garantendo la sicurezza di un ospedale e il comfort di una casa.
L’addetto al magazzino si occupa della gestione del magazzino, assicurando il suo corretto e continuo approvvigionamento, garantendo al contempo il corretto tracciamento della moviementazione sui sistemi aziendali.
Principali responsabilità:
La/Il candidata/o ideale è in possesso di:Titoli:
Esperienza, conoscenze, competenze tecniche richieste:
Titoli preferenziali
Completano il profilo:
Sarà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette (legge 68/99).
Si offre inquadramento commisurato all’esperienza del candidato.
La sede di lavoro è Roma.
Salvator Mundi International Hospital si riserva ogni e più ampia discrezionalità in merito alla valutazione dei candidati, nonché all’idoneità delle candidature medesime.Potranno partecipare alla selezione solo candidati che non si trovano nelle condizioni di cui al comma 16-ter dell’Art. 53 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. (Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche).
I candidati interessati, ambosessi (L. 903/77), dopo aver preso visione dell’informativa privacy disponibile al link: https://upmcsalvatormundi.it/newmain/wp-content/uploads/2013/04/Informativa-Candidati-LV.pdf (Regolamento UE 2016/679), dovranno compilare la domanda di partecipazione on line, allegando il curriculum vitae.
Ogni contatto da parte di UPMC – Salvator Mundi International Hospital avverrà tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato dal candidato al momento della presentazione della candidatura.
Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 15 dicembre 2020.
I dati personali riportati nel curriculum vitae verranno trattati da Salvator Mundi International Hospital, in qualità di Titolare del trattamento, per la selezione relativa alla presente posizione o ad altre analoghe. Si prega di non inserire dati particolari (relativi, per esempio, allo stato di salute) salvo ove ciò sia strettamente necessario. Informazioni dettagliate, anche in relazione ai tempi di conservazione e ai diritti riconosciuti dal Regolamento UE 2016/679, sono riportate nell’informativa reperibile sul sito www.upmcsalvatormundi.it (alla pagina Lavora con noi)