ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

Tecnici junior della produzione alimentare

1 mese fa | Ferentino, Lazio

Azienda

Randstad


Indirizzo

Ferentino, Lazio


descrizione

Randstad Italia spa e Froneri Italy srl, multinazionale operante nel settore alimentare, organizzano un corso di formazione altamente qualificante finalizzato alla formazione teorico-pratica di "tecnici della produzione alimentare".

L'Academy, che partirà il 16 novembre, avrà una durata di 160 ore e sarà riservato a giovani alla prima esperienza lavorativa e in possesso di una qualifica professionale o di un diploma a indirizzo tecnico.

Durante il corso si alterneranno e verranno approfondite tematiche quali:

- Haccp;

- Food defense (tecniche di prevenzione della contaminazione e alterazione dei cibi da agenti biologici, chimici, fisici o radioattivi;

- Manutenzione autonoma delle attrezzature (linee di produzione, macchinari, cambio formato,…);

- Sicurezza sul posto di lavoro;

- Affiancamento passivo in produzione

Ma si darà anche molta importanza a ciò che riguarda le competenze umane e sociali, come la capacità di lavorare in team, gestire scadenze e pressioni e costruire relazioni positive con colleghi e superiori.

A tal fine vorremmo incontrare giovani che abbiano voglia di mettersi in gioco, che siano curiosi e particolarmente interessati al mondo della produzione.

Ai candidati selezionati che porteranno a termine il percorso formativo verrà proposto un contratto stagionale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.

responsabilità

.

competenze

.

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati all'offerta