1 mese fa | Cremona, Lombardia
Azienda
Randstad
Indirizzo
Cremona, Lombardia
Sei una persona con passione per le nuove sfide, che aspira a lavorare in autonomia, in una solida realtà aziendale? Stiamo selezionando Manutentori Elettromeccanici per azienda italiana leader nel settore della cogenerazione e presente in più di quindici Paesi, nell'ambito del consolidamento dei servizi di post vendita. Il lavoro si svolgerà su giornata, si richiede reperibilità, flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti nella propria zona di riferimento. La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione tecnica in affiancamento, gestirà in autonomia la manutenzione ordinaria e correttiva degli impianti di cogenerazione appartenenti alla propria area di riferimento.
Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito tecnico, elettrico o meccanico. Sono richieste competenze meccaniche come sostituzione cuscinetti e aggiustaggio meccanico; competenze idrauliche su valvole e pompe; competenze motoristiche come eseguire tagliandi (sostituzione filtri, cambio olio, pistoni ); buona conoscenza degli strumenti per la diagnostica guasti anche in ambito PLC; lettura schemi elettrici/meccanici, utilizzo strumenti di misura e di montaggio (calibro, chiave dinamometrica) E' importante che tu abbia svolto anche esperienze in area manutentiva, preferibilmente settore industria pesante o officine meccaniche.
Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei suoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo. Ti senti la persona adatta? Candidati! E' prevista assunzione diretta per i candidati selezionati.