1 mese fa | Vercelli, Piemonte
Azienda
I.S.C.S.SRL A RESP.LIMITATA SEMPLIFICATA
Indirizzo
Vercelli, Piemonte
Sistemista Windows VmWAre
In ISCS la tecnologia è al servizio della risoluzione dei problemi. Ci distinguiamo per essere una società altamente specializzata che fornisce soluzioni tecnologiche ed innovative nel mondo ICT. L’attenzione che rivolgiamo alla selezione del nostro team di specialisti, ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulenza e dei servizi informatici.
Il candidato ideale
In ISCS facciamo affidamento sui nostri esperti di sistemi IT per aiutare i nostri clienti di tutto il mondo a mantenere performanti le loro complesse infrastrutture. Stiamo cercando un amministratore di sistemi Windows Server esperto e desideroso di utilizzare e accrescere le proprie capacità tecniche su un palcoscenico mondiale. Fin da subito contribuirai a potenziare il nostro servizio, lavorerai con sistemi complessi, progettandoli, sviluppandoli e integrandoli in ogni fase del suo ciclo di vita. Se sei affidabile nel fornire un'infrastruttura mission-critical con un occhio di riguardo all'accessibilità, all'ottimizzazione e alla sicurezza, vorremmo avere tue notizie.
Di cosa ti occuperai?
Come System Administrator sarai responsabile della manutenzione, configurazione e funzionamento affidabile dei sistemi informatici; in particolare computer multiutente, come i server.
Avrai la possibilità di gestire, a livello infrastrutturale, il buon governo dell'hardware e del software del sistema affinché essi funzionino in modo corretto, ovvero, affinché l'insieme dei servizi offerti dal sistema informativo possa essere erogato nella maniera più efficiente possibile agli utenti.
Obiettivi:
Responsabilità:
Requisiti e competenze:
Offriamo:
Luogo di lavoro: Vercelli
Se sei interessato alla posizione e possiedi i requisiti necessari, invia il tuo cv.
Non vediamo l’ora di averti nel nostro team!
Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
In ISCS la diversità culturale, di genere, anagrafica o di ruolo costituisce un valore. Abbiamo una cultura aziendale basata sull’apertura mentale, l’accoglienza e la promozione della diversità e offriamo un ambiente di lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99.