ClickRecruit
  • Aziende
  • Crea una job description
  • Trova lavoro
  • Chi Siamo
  • Contatti
Registrati

Hai già un account?

Accedi
English Italian
Privacy Policy
© 2019 Digitalis S.r.l. All rights reserved
L'esperienza di navigazione su questo sito sarà migliore accettando i cookie.

Responsabile Area Lombardia / Veneto

1 mese fa | Milano, Lombardia

Azienda

Proludic Italia Srl


Indirizzo

Milano, Lombardia


L’azienda nostra cliente, Proludic Italia srl, creata nel 2002 da casa madre francese, ha una consolidata esperienza nella realizzazione e installazione di parchi giochi e aree per lo sport  ed è partner riconosciuto di enti pubblici, campeggi, società per la gestione delle autostrade, villaggi turistici e imprese edili; ed è un riferimento del settore del “Commercio di grandi giochi e giocattoli”, sia europeo sia italiano.

Fortemente radicata nel mercato internazionale con 6 filiali e più di 40 distributori nel mondo, ha un’offerta di prodotti che conta più di 1200 referenze, realizzate per il benessere di tutte le fasce d’età: i piccolissimi, i bambini, gli adolescenti, gli adulti e gli anziani.

L’Azienda è in fase di evoluzione e orientata verso un deciso percorso di crescita. Pertanto è interessata a inserire in organico due nuove figure commerciali agenti monomandatari, nel ruolo di

 

RESPONSABILE DI AREA - Lombardia (province Como - Varese - Pavia)

RESPONSABILE DI AREA - Veneto (province Vicenza - Verona - Padova - Rovigo)

Rif. C-1059

 

A diretto riporto del Responsabile Vendite Italia, i collaboratori saranno inseriti nell'area commerciale e avranno il compito di ampliare e sviluppare il portafoglio clienti attraverso contatti diretti quale primario referente e, con il supporto dell’Ufficio Tecnico Commerciale, formulare le offerte.

Il candidato proviene da un'esperienza commerciale di almeno 5 anni maturata nella vendita e gestione di progetti che contemplino la realizzazione di complesse soluzioni tecniche progettuali a base commessa, preferibilmente dalla medesima tipologia di offerta o da settori affini. Si richiedono competenze quali: spiccata capacità di raggiungimento degli obiettivi, visione prospettica, organizzazione e gestione del tempo, capacità di creare sinergie, passione per il prodotto. 

L’opportunità è particolarmente interessante per chi vuole “mettersi in gioco” capitalizzando le proprie esperienze e conoscenze in un ruolo a diretto contatto con il mercato e prestigiosi interlocutori soprattutto nel mondo pubblico e dei grandi contractor.

Si offrono condizioni economiche di sicuro interesse, commisurate alle esperienze maturate, e con un contratto di agenzia. Il compenso si intende costituito da due parti, una di contributo allo sviluppo zona valida per il biennio 2021/2022 e una di rimborso spese; oltre le dovute provigioni concordate. L’azienda concede inoltre telefono cellulare, pc e gestionale CRM Salesforce.

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).

Candidati all'offerta