1 mese fa | Milano, Lombardia
Azienda
Randstad
Indirizzo
Milano, Lombardia
Per importante azienda cliente che opera nel facility management in ambito civile nella zona di Cesano Boscone (MI), stiamo selezionando un TECNICO MANUTENTORE TERMOIDRAULICO.
Mansioni: La figura si occuperà di eseguire gli interventi di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria sugli impianti idraulici. Nello specifico dovrà: - progettare e installare impianti igienico-sanitari, di riscaldamento e di condizionamento - effettuare preventivi di tempi e costi del proprio intervento - diagnosticare e riparare guasti e malfunzionamenti all'interno di un appartamento o di una centrale termica o di una centrale frigorifera - sostituire guarnizioni, valvole e altri elementi soggetti ad usura - collaudare gli impianti installati e/o riparati - eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti idrico-sanitari e di scarico - eseguire la posa delle tubazioni secondo le specifiche tecniche definite nel progetto, creare gli allacciamenti alla rete di distribuzione dell'acqua (rete idrica e rete fognaria) e collegare lavandini, servizi igienici, elettrodomestici, caldaie e impianti di riscaldamento, ma anche generatori di vapore, sistemi di refrigerazione e condizionamento, sistemi di irrigazione.
Requisiti: - solida esperienza almeno decennale nel ruolo - autonomia nella ricerca guasti all'interno di contesti civili e di centrali termiche e frigorifere - flessibilità e disponibilità a svolgere ad effettuare straordinario Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata dalle 8.00 alle 17.00 con possibilità di straordinari anche il sabato mattina. Inquadramento: E' previsto un contratto iniziale in somministrazione della durata di sei mesi con prospettive di assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente. Retribuzione: da valutare in relazione al candidato
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior